Descrizione
NILOX J1 PLUS – Bici elettrica da città
Nilox J1 Plus è la eBike che combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale.
Ecologica e adatta ai percorsi urbani, è dotata di pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, ed è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250 W di potenza.
Affronta ogni viaggio al massimo della comodità grazie al telaio ripiegabile, al cesto anteriore (32.5 x 23.5 x 22 cm) e al porta pacchi posteriore.
Inoltre, batteria da 36 V – 7.5 Ah a sgancio rapido facilmente trasportabile.
Dal carattere dinamico e funzionale, Nilox J1 Plus è dotata di ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica.
Perfetta per l’utilizzo quotidiano, ricaricabile da corrente elettrica in 4 ore e permette di percorrere in uso continuo fino a 40 Km: se non hai bisogno del motore, ovviamente, puoi pedalare quanto vuoi!
Con J1 Plus potrai unire un’eccezionale efficacia al massimo del comfort.
DATI TECNICI
Motore: 36 V 250 W brushless ad alta velocità – 34 Nm
Batteria: batteria al litio rimovibile da 36 V 7,5 Ah – 270 Wh
Massimo. velocità: 25 km/h
Tempo di ricarica: 4 h
Telaio: Acciaio, pieghevole
Luci: luce LED F/R
Assistenza PAS
Indicatore della batteria
Kit di strumenti
Deragliatore: singolo
Freno: F/R V-Freno
Autonomia: fino a 40 km con PAS
Pneumatici: 20″x1.75″
Massimo capacità di carico: 100 kg
Dimensioni: 1480x1030x640 mm (regolabile)
Dimensione piegata: 830x860x640 mm
Peso netto: 20 kg
Visita il nostro blog
Probabilmente, la prima bicicletta sulla quale è stato montato un motore alimentato da una batteria è stata proprio la City Bike, la bicicletta per antonomasia.
Le eCity sono mezzi semplici, resistenti ed economici, dedicati agli spostamenti quotidiani di piccola entità all’interno del paese o della città. Molto spesso sono dotate di parafango e di cestino, e in aggiunta anche di campanello e di luci, per la massima sicurezza in ambiente urbano.
Quindi una eCity svolge le identiche funzioni di una city bike classica, con la differenza che la fatica è pressoché azzerata. L’assenza di sudore è garantita.