La nuova E-bike PANTERA by Verve
PANTERA è una bicicletta elettrica di ultima generazione, che unisce un design moderno ed elegante ad una tecnologia avanzata.
Grazie ai suoi doppi sensori di pedalata assistita, al cambio a 8 marce Shimano, alle sospensioni regolabili e alla batteria rimovibile Samsung, PANTERA è facile da guidare e maneggevole in ogni condizione.
Inoltre, è dotata di fari LED, che assicurano una maggiore visibilità anche nelle situazioni più difficili.
Con un’autonomia fino a 110 km, PANTERA è un mezzo di trasporto ecologico e divertente, ideale per chi vuole godere delle bellezze della natura.
Il mondo Verve
I valori, le idee, le persone e gli ideali sono al centro del nostro mondo.
Per questo motivo, gli obiettivi aziendali vengono sempre coniugati con il rispetto per l’uomo e per l’ambiente.
Ogni progetto è realizzato con passione, dedizione al lavoro e la voglia di trasmettere gioia e spensieratezza attraverso i nostri prodotti e la nostra filosofia.
Inoltre, ci impegniamo a cercare nuove sfide e opportunità, con la voglia di innovare e stupire sempre, cercando di lasciare un segno nel mondo delle due ruote.
Il piacere della bicicletta non ha paragoni: sui pedali affrontiamo lo spazio e il tempo, con il vento sulla pelle, l’orizzonte negli occhi e la libertà nell’anima.
Noi crediamo in un futuro in cui gli uomini vivano in armonia con la natura.
Ecco perché vogliamo essere parte attiva nella creazione di una maggiore consapevolezza ambientale, promuovendo una mobilità sostenibile attraverso la realizzazione di modelli accattivanti e funzionali.
Inoltre, siamo fermamente convinti che contribuire alla salvaguardia ambientale sia di fondamentale importanza.
Per questo motivo, stiamo aumentando gradualmente la quota di materie prime rinnovabili e materiali riciclati nelle nostre e-bike, riducendo così al minimo l’impatto ambientale.
Inoltre, tutti i componenti e i materiali impiegati per costruire le nostre bici sono attentamente selezionati.
Conosciamo meglio la PANTERA
Pantera, fatta per durare
Pantera è una bicicletta dal design unico che si distingue per il suo telaio in lega di alluminio 6065/7071, un materiale usato tipicamente nel settore aeronautico per la sua grande resistenza e leggerezza.
È garantito per tre anni e offre protezione dalla ruggine e dalla corrosione, così come delle bulloneria in acciaio inossidabile.
I cerchi in lega a cinque razze offrono una maggiore robustezza rispetto ai raggi tradizionali, in modo da poter affrontare qualsiasi condizione atmosferica e viaggiare senza preoccupazioni.
Motore e batteria potenti
Il motore XAD 48V della Pantera è una scelta del tutto eccellente, in quanto riesce a sprigionare, nominalmente, una potenza di 250 watt, conforme al codice stradale europeo.
Tuttavia, è in grado di arrivare a una potenza effettiva di 750 watt in caso di salite impegnative o partenze davvero veloci.
Inoltre, la batteria a celle Samsung garantisce un’ottima capacità di immagazzinamento e mantenimento dell’energia, per un’autonomia fino a 130 km senza preoccupazioni.
Il cambio della Pantera
Il cambio Shimano a 8 rapporti di Pantera è stato progettato per darti la migliore esperienza di guida possibile al tuo ritmo.
Puoi selezionare la marcia ottava per goderti una pedalata rilassata a 25 km/h.
Inoltre, il cambio a cassetta di Pantera è più resistente e performante rispetto ai cambi tradizionali ed ha anche la caratteristica di richiedere una minore manutenzione.
Questo significa che avrai più tempo da trascorrere in sella alla tua bici!
Sensore di coppia + sensore di pedalata per la Pantera
Pantera è una bicicletta che offre due sistemi di assistenza alla pedalata, entrambi selezionabili a seconda delle proprie esigenze.
Il primo, il sensore di coppia, è un’opzione utile per le partenze e le salite più difficili, garantendo una guida molto naturale.
In alternativa, è possibile attivare il sensore di cadenza, che interviene con maggiore decisone durante tutta la guida, consentendo di risparmiare fatica.
I livelli di intensità sono regolabili in base alle preferenze.
L’utilizzo dei sistemi di assistenza può essere gestito con i comandi al manubrio e monitorato sul display multifunzione, dotato di una porta USB per la ricarica.
Sella in stile rétro
La sella Pantera è una rivisitazione di quelle iconiche bici italiane da off-road degli anni ’70 e ’80.
La sella è particolarmente spaziosa e comoda grazie alla sua lunghezza ed all’ottima imbottitura, adatta a qualsiasi rider.
Inoltre, la sella di Pantera è dotata di un rivestimento resistente all’acqua, che può difenderla dagli agenti atmosferici.
Massimo comfort di guida e stabilità
Le sospensioni regolabili forniscono una guida sicura e confortevole, sia in precarico che in compressione.
I freni a disco sono potenti e garantiscono prestazioni eccellenti ed un’efficacia di frenata migliorata.
Una frenata sicura ed uno spazio di arresto ridotto al minimo sono le caratteristiche che rendono questa soluzione una scelta ideale.
Inoltre, la regolazione del precarico e della compressione assicura un’esperienza di guida ancora più piacevole, poiché si possono adattare le sospensioni alle diverse condizioni stradali.
Fari Led per la Pantera
La Pantera è una e-bike davvero all’avanguardia che offre un faro a LED full-LED di grande stile e qualità.
Dotato di una griglia protettiva in stile Scrambler, offre una visibilità perfetta durante la guida notturna.
La luce posteriore di stop, anch’essa a LED, è molto ampia e garantisce la massima sicurezza.
Insieme a un design accattivante, l’illuminazione di Pantera è una delle migliori opzioni per la guida notturna.
PANTERA, nata per stare al centro dell’attenzione!